TERMINI DI SERVIZIO

Creando un account sul sito www.aloangaset.it, alla pagina https://wp.aloangaset.it/wp-login.php?action=register l’utente accetta i termini e le condizioni descritte nel presente documento.
Se l’utente non accetta tutti i presenti termini, non deve e non può utilizzare l’account Aloangaset.

ACCOUNT

Con l’account Aloangaset, si possono scrivere e rendere pubbliche opere inedite personali divise in quattro categorie (POESIA,DIARIO,VOCI NELLA NOTTE,PENSIERI)
Per la creazione dell’account si può scegliere un nome di fantasia o reale, in caso di registrazione mediante Facebook o Google, il nome dell’utente sarà quello scelto su Facebook o Google.
L’amministratore unico effettua verifica sui nomi scelti dagli utenti solo nel caso violino i diritti di autore o il comune senso del pudore.
E’ facoltà dell’amministratore unico bloccare e non pubblicare opere di utenti il cui nome violi i diritti di autore o il comune senso del pudore.
E’ facoltà dell’amministratore unico cancellare dal database e quindi dai servizi del sito, arbitrariamente, utenti che ritiene violino lo spirito del sito, cioè la condivisione pubblica di opere inedite personali.
Ogni autore è identificato nel database anche da un numero incrementale univo.
I servizi di registrazione e fruizione del sito sono gratuiti.

OPERE

Ogni opera è identificata nel database da un numero incrementale univoco (id).
Ogni singola opera pubblicata è proprietà dell’utente registrato corrispondente, identificato dal nome utente di registrazione e dal suo id.
Gli autori sono i soli responsabili del contenuto dei loro scritti.
Ogni opera registrata sul sito contiene i seguenti dati obbligatori pubblici: il titolo, il testo, la categoria ( se è poesia verra pubblicata sul sito tematico www.poeticontemporanei.it), in nome dell’autore, id.
Ogni opera registrata sul sito contiene i seguenti dati automatici pubblici: data di pubblicazione .
Prima di essere resa pubblicata, l’opera viene letta dall’amministratore unico, che effettua una sommaria verifica che non vi siano parole che possano ledere il comune senso del pudore o che non vi siano offese verso terzi.
La suddetta verifica dell’amministratore unico è arbitraria e può comportare la non pubblicazione dell’opera.
L’autore verrà informato via email della non pubblicazione dell’opera.
La suddetta verifica dell’amministratore unico, non lo rende responsabile della presenza nel testo dell’opera di parole che possano ledere il comune senso del pudore o che non vi siano offese verso terzi o che vengano violati i diritti d’autore.
Nessuna variazione del contenuto del testo verrà effettuata dall’amministratore unico del sito senza il permesso dell’autore.
L’amministratore unico del sito non risponde di opere pubblicate che violino il diritto di autore o che siano offensive nei confronti di terzi o che ledino il comune senso del pudore o che siano copie parziali o totali di altre opere già esistenti.
Non si può pubblicare la stessa opera su più categorie.
L’amministratore unico del sito non risponde di cambi di impaginazione delle opere pubblicate causate dai vari browser o dispositivi ove si leggono.
E’ facoltà dell’amministratore unico variare l’impaginazione delle opere nel sito, compreso tipo, dimensione e colore del font utilizzato.
E’ facoltà dell’amministratore unico, cambiare il sito scelto per l’opera se non pertinente con la natura del sito stesso.
Dopo una modifica apportata dall’autore di un opera ad una opera dall’area personale, l’amministratore riesegue le verifiche come per le opere nuove.
Pubblicando le opere, esse diventano pubbliche e possono essere lette e condivise da tutti gli utenti pubblici del sito.
L’utente accetta di rendere pubbliche le proprie opere e non richiedere retribuzioni in denaro o altre forme di retribuzione per la pubblicazione.
Le retribuzioni derivanti dalla esposizione dei banner pubblicitari sono di pertinenza dell’amministratore unico del sito.
I servizi di pubblicazione delle opere sono gratuiti.